Apri file WK
L'estensione del file WK viene utilizzata principalmente per i file Lotus 1-2-3 definiti da IBM come foglio di calcolo standard. I file WK sono compatibili con le applicazioni per ufficio per dispositivi Windows. Come è noto, il file WK entra a far parte della categoria File di fogli di calcolo. Il programma più comune per gestire i file WK è Lotus 1-2-3, tuttavia esistono altri programmi diversi che supportano questo formato di file. Il software Lotus 1-2-3 è stato sviluppato da IBM, che ora è fuori produzione, ma ulteriori informazioni su questo tipo di file e sul programma Lotus 1-2-3 possono essere trovate sul loro sito ufficiale.
I programmi che attualmente possono aprire e utilizzare i file WK, tra gli altri, sono:
I file WK sono anche compatibili con i dispositivi mobili che dispongono di un software per fogli di calcolo adatto e il modo di lavorare è simile ai comuni file Excel.
Apri il file WK sul sistema operativo Windows
- Trova un file WK in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file WK in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file WK, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file WK, prova a cercare le query "WK wiki", "applicazione per aprire il file WK" o "WK file" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file WK