Apri file VZM
I file di estensione VZM sono file di dati creati dall'applicazione di messaggistica Message + fornita da Verizon Wireless. Verizon Messages (Message +) è un'app di messaggistica basata su cloud che ti consente di sincronizzare le tue conversazioni di testo su tutti i tuoi dispositivi compatibili.
I file VZM vengono creati quando un utente sceglie di salvare i propri messaggi di testo dall'applicazione Message + sul proprio telefono o computer. Possono salvarli allo scopo di eseguirne il backup o condividerli con altri.
I file VZM non sono progettati per essere aperti dall'utente e, sebbene Message + crei il file VZM, non può essere utilizzato per aprire direttamente il file. Tuttavia, il formato in cui è supportato il file VZM è XML, il che significa che puoi leggerlo utilizzando un editor di testo.
È anche possibile rinominare l'estensione da ".vzm" a ".xml" o ".html" e quindi aprirlo in un browser web come Chrome, Firefox o Edge.
Apri il file VZM sul sistema operativo Windows
- Trova un file VZM in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non è aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione che possa aprire il file VZM in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file VZM, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file VZM, prova a cercare le query "VZM wiki", "application to open VZM file" o "VZM file" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file VZM