Apri file TIMESTAMP
Un file in formato TIMESTAMP è un file di dati creato dal software di mappatura di ESRI, per il suo acronimo Environmental Systems Research Institute, come ArcMap o ArcCatalog.
ArcGIS è un Geographic Information System (GIS) per lavorare con mappe e informazioni geografiche e include una serie di programmi che vengono utilizzati per creare mappe (ArcMap) o finestre di catalogo (ArcMap).
I file TIMESTAMP contengono informazioni sulle modifiche apportate a un file geodatabase (file .GDB), che memorizza le informazioni geografiche. Questo lo rende un file di tipo registro, poiché funziona come file ausiliario per il database di sistema.
I file TIMESTAMP non devono mai essere modificati o cancellati, altrimenti il geodatabase a cui è associato sarà danneggiato.
I file TIMESTAMP non sono destinati ad essere aperti dall'utente. Sono referenziati dall'applicazione GIS per accedere al geodatabase.
Per maggiori informazioni, vai al sito ufficiale del programmatore:
Apri file TIMESTAMP su sistema operativo Windows
- Trova un file TIMESTAMP in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e ricevi invece un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file TIMESTAMP in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file TIMESTAMP, eseguila e verifica se è presente un'opzione File->Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file TIMESTAMP, prova a cercare le query "wiki TIMESTAMP", "applicazione per aprire file TIMESTAMP" o "file TIMESTAMP" nel motore di ricerca che ti piace.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file TIMESTAMP