Apri file B
I file con estensione B sono associati a diversi formati di file e quindi con alcuni usi diversi:
Grand Theft Auto 3
L' estensione del file B , in questo caso particolare, è stata creata da Grand Theft Auto 3 per salvare il gioco e poi riprenderlo dallo stesso punto.
Grand Theft Auto è una serie di giochi ben nota e popolare creata da Rockstar. Ha avuto un gran numero di sequel nel corso degli anni.
Codice BASIC
In questo caso, i file B sono file di sviluppo che memorizzano il codice sorgente scritto in un linguaggio di programmazione specifico.
I file B contengono markup solitamente scritti nel noto linguaggio BASIC.
I file vengono solitamente archiviati come testo normale e possono essere effettivamente aperti con qualsiasi editor di testo.
Tuttavia, il consiglio è di aprirlo con un editor di testo in cui le etichette possono essere evidenziate, per una migliore esperienza di sviluppo.
Per aprire un file B è necessario avere installato uno dei seguenti programmi
Apri file B su sistema operativo Windows
- Trova un file B in questione in Esplora file di Windows e fai doppio clic su di esso.
- Se un file non viene aperto in un'applicazione e viene invece visualizzato un messaggio di errore "Windows non può aprire un file", dovresti provare a cercare un'applicazione in grado di aprire il file B in questione.
- Se conosci l'applicazione che può aprire il file B, eseguila e verifica se è presente un'opzione File-> Apri nel menu principale dell'applicazione.
- Se non conosci l'applicazione che può aprire il file B, prova a cercare le query "wiki B", "applicazione per aprire file B" o "file B" nel motore di ricerca che preferisci.
- Installa l'applicazione che hai trovato e controlla se può aprire il file B.